Per le nuove costruzioni, Scanu Immobiliare offre un servizio di Rendering 3D e Tour Virtuali 3D all’avanguardia che regala ai clienti un’esperienza d’acquisto innovativa e completa.
Sappiamo quanto sia difficile acquistare una casa in costruzione solo osservando una planimetria. Per i non addetti ai lavori, infatti, non è facile farsi un’idea precisa del progetto e questo spesso può creare incomprensioni o titubanze in un eventuale acquirente.
Per questo motivo, l’Agenzia Scanu Immobiliare si serve dei migliori strumenti e software di rendering e visualizzazione 3D.
Grazie alle immagini renderizzate gli acquirenti potranno:
Inoltre, le tecniche di Home Staging utilizzate per mettere in risalto i punti di forza dell’immobile, garantiranno una migliore percezione di questo da parte dei potenziali acquirenti.
Ma che cos’è e come viene realizzato un Rendering 3D?
A partire dalla planimetria fornita dal costruttore e dalle misure in essa indicate, si ricostruisce mediante un software di modellazione 3D il progetto dell’immobile in 3 dimensioni.
Quella che si ottiene è un’immagine realistica e dettagliata, sulla base della quale si valutano volumi, spazi e dimensioni e si definisce uno stile che caratterizzerà la casa.
Successivamente, si arredano e si illuminano gli ambienti, passaggio fondamentale perché un potenziale acquirente possa immaginare la vivibilità e la fruibilità di ogni singola stanza.
Per garantire una visione completa da ogni punto di vista, i Render in 3D che l’Agenzia Scanu Immobiliare mette a disposizione possono comprendere differenti tipi di immagine:
Per apprezzare al meglio i dettagli del Tour Virtuale 3D è consigliabile la visione mediante l’uso di un computer.
La visualizzazione della planimetria attraverso un dispositivo mobile potrebbe risultare rallentata. Attendere che si carichi l’immagine oppure preferire l’uso di un computer.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.